DESTINAZIONI TREND 2018

Destinazioni Trend 2018
Destinazioni Trend 2018

Quali saranno le destinazioni trend per i viaggi nel 2018?

Guardando le destinazioni più gettonate negli anni passati abbiamo stilato una lista di destinazioni per il 2018.

1. ISLANDA

Siamo sicuri che l’Islanda si posizionerà al primo posto anche nel 2018. Non è una novità e negli ultimi anni sempre più persone si sono innamorate dei suoi paesaggi incontaminati. Meta particolarmente amata dai fotografi, la terra del ghiaccio e del fuoco ha stregato anche noi. Noi raccontiamo il nostro road trip in Islanda nella sezione Travel.

2. AFRICA

L’Africa si ripresenta come trend delle destinazioni di viaggio, nonostante i dubbi sulla sicurezza che molti viaggiatori possono nutrire. Sudafrica su tutti, ma anche Etiopia, Victoria Falls, Madagascar. Noi abbiamo scelto una meta top per i nostri viaggi WE Shoot Travels: la mistica Namibia.

3. STATI  UNITI

California dreaming. Ebbene sì, il mito della California non perde colpi e ogni anno conquista nuovi seguaci. Come la storica Route 66, sulla quale sono stati scritti libri e canzoni. Il mito del viaggio, non per arrivare a destinazione, ma per scoprire se stessi. E i parchi nazionali: Yellowstone, Yosemite, Zion, Bryce Canyon, Grand Canyon… un viaggio totalmente immersi nella natura sconfinata degli Stati Uniti.

4. ASIA

Dopo i disastri causati dal terremoto il Nepal ritorna nella top list delle destinazioni di viaggio. Visitando questo paese e aiutando l’economia locale contribuiremo alla ricostruzione di questa nazione che risorgerà più forte di prima. E che dire del Giappone? Tokyo, Kyoto, Hiroshima, Monte Fuji e Kanazawa. Solo a sentire il suono di questi nomi ho già voglia di essere lì!

5. EUROPA

Diamo l’Europa per scontata, forse perché, un po’ per vicinanza, un po’ per i biglietti aerei low cost sembra sempre a portata delle nostre tasche. Ma un weekend romantico a Parigi o una gita per vedere i tulipani in Olanda ha sempre il suo perché. Noi per WE Shoot Travels abbiamo scelto un tour dell’Andalusia e delle Canarie per scoprire il mix di bellezze naturali e culturali che solo l’Europa sa offrire!